Beltrami TSA–Hopplà–Petroli Firenze, tre colombiani concludono la campagna acquisti
Si è conclusa la campagna acquisti del Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze in vista della prossima stagione nella categoria Continental. Con l’arrivo dei tre colombiani Javier Ignacio Montoya, Sebastian Castaño e Wilson Peña, sale a dodici il numero di atleti della formazione costruita dal team manager Stefano Chiari e da patron Claudio Lastrucci, pronta al debutto nel professionismo con un progetto tutto incentrato sugli Under 23, che punta a far crescere e valorizzare giovani talenti.
Montoya, nato a Sabaneta il 17 ottobre 1997, è un passista che se la cava anche sui terreni misti e arriva dalla Trevigiani – Hemus 1896. Castaño, scalatore nato il 12 maggio 1997 a Tàmesis, ha già partecipato nel corso del 2018 ad alcuni eventi del calendario italiano. Viene invece dal mondo della mountain bike Wilson Peña, il più giovane dei tre, che nel 2018 ha militato tra le fila della Continental spagnola Polartec-Kometa.
Il roster completo della formazione italiana sarà quindi composto da Ottavio Dotti, Tommaso Fiaschi, Matteo Furlan, Davide Ferrari, Thomas Pesenti, Matúš Štoček, Nicolò Parisini, Filippo Baroncini e Matteo Domenicali.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |